7 marzo 2012

Poi, domani.

Tornato, più o meno.
Mio padre è in rianimazione da quindici giorni. E siamo ancora in alto mare, tra alti e bassi e bassissimi e lievi riprese. Quindi boh. Potete immaginare cosa sia successo alle mie giornate e alla mia testa.
Diciamolo, la Vita è la Vita e io sono razionale e positivo e non ci sono più le mezze stagioni. Ma ci sono quelle colonne che sono la mia ragazza, la mia famiglia ed i miei amici.
Stiamo in guardia e per ora teniamo la testa fuori dall'acqua.

Insomma, per un po' mi sono fermato. Non avevo voglia nè forza di fare un cazzo. Davvero. Oggi, pian piano, riprendo tutto in mano.
Perché "tutto" è questo.




E questo.




E poi questo.



Ma soprattutto questo.



E non solo. Vedrete.
Comunque, già domani, qualche risultato.

Nessun commento:

Posta un commento