5 settembre 2014

Spam.

Non ho mai rotto così il cazzo per le mie robe come questa settimana, ma quando mi ricapita di avere un libro in uscita in Francia e, due giorni dopo, uno in Italia?
Nello specifico sto parlando di THE CORNER e di UN LUNGO CAMMINO.

THE CORNER è uscito il 3 settembre per Sarbacane Editions, e lo trovate nelle librerie di Francia e su Amazon, su questa pagina QUI.






UN LUNGO CAMMINO esce oggi sullo shop Mammaiuto, esattamente QUI.
E non solo, esce anche la ventisettesima e ultima puntata del webcomic su www.mammaiuto.it, e io non so che altro dirvi se non buona lettura.



Le copie acquistate in prevendita sono state accompagnate da un disegno originale in bicromatico, fatto ad acquerello dal sottoscritto.





Forza con questi bonifici, ho sei mutui da pagare, tre famiglie da mantenere e una Lamborghini da fare mia.

Nessun commento:

Posta un commento