20 settembre 2016

Dritto a Treviso.



Mercoledì, se la Vita mi assiste (che non è scontato, manco per il cazzo), parto per Treviso. Da allora mi trovate là, al Comic Book Festival più figo del paese.






E poi sabato e domenica all'INKitchen, ovvero la self area del TCBF organizzata da Sara Pavan, con le copie di ESATTO che vi attendono per essere acquistate con violenza, e io lì, pronto a farvi una dedica, con equa ferocia.
(Si ringrazia la Stefania Nebularina perché gli ho fottuto la foto qui sotto e non se n'è accorta.)



In mezzo a tutto questo, mi trovate con i mammaiuti a visitare quella figata assurda che quest'anno è il TCBF, a bere spritz con amici e colleghi, a far bere ad altri il grapperol, e a parlare del futuro, che la Vita ci è sempre alle spalle e non vede l'ora di morderci.

Nessun commento:

Posta un commento