Webcomics.


ESTRELLA is an Erccomics webcomic set in 2106, when mankind is radically evolving. The NANOCOSMOS project has changed the path of astrochemistry and astrophysics, and now is the time for an elderly Estrella Leroux to pass the torch to three young scientists. Yet the story of an impossible journey of a young Estrella as a child inside the “Stardust” (a groundbreaking machine that reproduces the processes of a dying star) calls everything into question. The three budding stargazers will discover that their destiny is bound up with the mysterious Estrella’s, on the border between a surprising past and a never-so-uncertain future!


Luigina detta "Ginger" lavora per il Dottor Sannicola. Il suo compito è risolvere casi di mancato pagamento dell'umanità varia e senza speranza che popola la sua città. E lo fa nel modo che conosce: con le mani e con la testa, poco importa se qualcuno soffre. Ma Ginger ha una vita regolare e una famiglia che ama. Possono la sua vita privata e il suo lavoro non collidere mai? ESATTO è una storia nera sul limite della sopravvivenza e della propria coscienza.


Futuro prossimo: l'Italia è divisa in città stato, e fuori dalle mura vige la legge del più forte. E' qui che il piccolo Alec viene salvato da Ivan, cacciatore, che si lascia tutto alle spalle per riportare il bambino da suo padre. UN LUNGO CAMMINO è un viaggio violento e toccante attraverso un paese senza pace, alla scoperta della vera natura dell'uomo.

Storia: DAVETI; immagini: PALLONI & ROSSI



In un un lontano e approssimativo futuro Rico Ferris, astronauta, si trova bloccato su una piccola luna spersa per galassie senza potersi muovere, in attesa di essere salvato dal suo amico Casio Malzy, che però è già cadavere sull’altro lato della luna. Nella mente di Rico si fanno strada visioni e deliri che lo portano a vivere avventure al confine tra follia e realtà.


IL CUGINO di Alessandro Zannoni ama le donne, anche se non sembra, e ha un Allievo, sfigato, che vuole imparare ad amare e a farsi amare, in tutti i sensi. L'Allievo segue fedelmente la filosofia del suo maestro, cosa che spesso li caccia entrambi nei guai...

Testi: ZANNONI; immagini: PALLONI



I bambini non sono tutti uguali, lo sa bene Loriano, che si ritrova catapultato in una classe demenziale, piena di personaggi ambigui e senza pietà, come solo i cuccioli d'uomo sanno essere. THE PAGANOS è la storia (inconclusa e inconcludente) di un gruppo di bambini che cercano di stare a galla in un mondo più pazzo di loro.

Nessun commento:

Posta un commento